By / 1st novembre, 2018 / Cosa fare a Pescara, Pescara News / Off

Se dovessimo scegliere 5 appuntamenti da non perdere a Pescara, il FLA sarebbe sicuramente uno di questi! Ma cos’è il FLA Pescara?

Se avessi un’amico di nome Flavio, o un’amica di nome Flavia, sicuramente lo/la chiamerei FLA, perché sono Pescarese, e FLA per noi è un po’ questo: un amico importante e fraterno che chiami, che frequenti con piacere e quando devi rivolgerti a lui/lei lo fai in modo informale.

Ma il FLA Pescara è molto di più, è un turbinio di eventi culturali e di intrattenimento in una quattro giorni di: musica, teatro, cinema, libri, giornalismo, degustazione e tante altre cose, come dice d’altronde il nome dell’evento; insomma tutto il meglio che questa città vorrebbe esprimere concretizzato in un lungo weekend!

Questa edizione 2018 avrà inizio l’8 novembre per concludersi l’11 novembre 2018 e vedrà protagoniste moltissimi luoghi della cultura e dell’intrattenimento pescarese, mettendo insieme il bello di entrambi i mondi. Luoghi come Piazza Muzii, Teatro Massimo, Auditorium Petruzzi, Spazio Matta, Bagno Borbonico, ospiteranno celebrità più o meno famose della politica come Fausto Bertinotti, del giornalismo come Giovanni Floris, della scrittura come Paolo Giordano, e molti altri…

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA COMPLETO del FLA 2018

Cerchi un posto dove dormire a Pescara che ti permetta di raggiungere comodamente tutte location del FLA 2018? La risposta è Suites Rome&Florence! Le nostre Suites sono l’ideale per non avere vincoli, ne limiti e godere appieno di tutto ciò che la città sa offrire, non per altro siamo nel cuore di Pescara e presto saremo anche nel Tuo.

Chiedici maggiori informazioni, trovi QUI tutti i contatti.