By / 29th aprile, 2018 / Cosa fare a Pescara / Off

Tre ore di shopping, e adesso…che fame!! Quale occasione migliore per assaggiare la pizzetta più apprezzata dai Pescaresi? Concediti uno spuntino a Pescara con la pizzetta Tonda di Trieste.

Spuntino a Pescara

Dal 1958 un semplice impasto di acqua e farina, cotto in teglie di forma circolare, pian piano entra nel desiderio di tutti i Pescaresi. Così l’idea di pizza di Gabriele Ciferni, sfornata nello storico stabilimento balneare Trieste, si è trasformata in un cult, diventando per tutti “La Pizzetta Tonda di Trieste”.

Da quel momento in avanti “La Tonda” è diventata così importante da acquisire connotati propri, espandendo i suoi orizzonti, dapprima estendendosi anche all’interno della città di Pescara, poi evolvendosi in un franchising di fama internazionale con punti vendita in Italia e in Europa. All’evoluzione commerciale è seguita anche un’ovvia evoluzione dell’impasto e nelle materie prime di altissima qualità, ma non temete il vostro spuntino a Pescara ha mantenuto il suo inconfondibile sapore e la sua originale fragranza.

pizza tonda Pescara

Oggi gustare queste prelibatezze semintegrali, fatte da farine italiane con certificazione biologica, è possibile in vari punti a Pescara, ma alloggiando in Suites Rome&Florence sarà ancora più semplice, perché le nostre suites sono a pochi passi dal punto vendita di via Firenze 212! Da via Roma infatti sono solo 100 metri, 2 minuti a piedi.

Per maggiori informazioni sulle nostre Suites contattaci ai nostri recapiti Clicca QUI

Ti interessa portare a casa qualcosa di tradizionale? Scopri tutto sul Parrozzo, il dolce tipico di Pescara, CLICCA QUI!