Alfredo Di Campli e la sua famiglia vi danno il benvenuto nel mondo delle Suites full optional d’Abruzzo.

Dopo cinquant’anni di esperienza alla direzione di alcuni tra i più importanti alberghi, certificati, in Pescara, ho scelto di aprire la mia personale catena di B&B per coinvolgere la mia famiglia, trasmettere il mio know how e proseguire la professione più bella del mondo: l’ospitalità. Ho dedicato la mia vita alla cura degli ospiti e sono sempre stati i dettagli a differenziare il mio servizio da quello degli altri Hotel. Gli innumerevoli viaggi in tutto il mondo, l’esperienza maturata nel tempo hanno reso il controllo costante e accurato delle strutture il mio cavallo di battaglia; proprio questa particolare attenzione ai dettagli mi ha permesso di affiliare senza sforzi le mie passate gestioni a circuiti internazionali come Best Western.

In vacanza, anche se lontani da casa desideriamo comodità, privacy e piena possibilità di scelta, la possibilità di portare con noi tutti i nostri cari e le nostre abitudini. Proprio da questa necessità ho coniato il brand “Suites Rome&Florence – B&B Pescara”, simbolo di libertà e autonomia, ma anche di supporto costante e accoglienza. Per noi offrire una Suite significa dare ai nostri clienti un Plus: sentirsi a casa anche visitando un posto nuovo, resteremo però sempre al fianco dei nostri ospiti, per soddisfare ogni richiesta ed offrire un servizio sempre più completo.

Disponiamo di graziose suites da 2 o 4 persone, completamente autonome, dotate di: bagno e cucina personali e ogni genere di confort (dalla lavatrice, alla lavastoviglie, al monta latte), ingresso autonomo, impianto di climatizzazione autogestito e soprattutto assoluto rispetto della privacy, per un soggiorno senza compromessi. Per chi desiderasse trattamenti di pensione completa o mezza pensione, saranno garantite convenzioni con strutture antistanti il B&B.

Offriamo strutture centrali in zone pedonali ZTL, con negozi perfetti per lo shopping, a 300 metri dal lungomare 400 metri dalla stazione ferroviaria: siamo nel cuore di Pescara, presto anche nel tuo…